Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Lolita Lempicka Eau de Toilette di Lolita Lempicka da donna

Lolita Lempicka Eau de Toilette di Lolita Lempicka da donna

ciliegia
Lolita Lempicka Eau de Toilette di Lolita Lempicka da donna Foto Lolita Lempicka Eau de Toilette di Lolita Lempicka da donna Foto Lolita Lempicka Eau de Toilette di Lolita Lempicka da donna Foto Lolita Lempicka Eau de Toilette di Lolita Lempicka da donna Foto

Lolita Lempicka Eau de Toilette di Lolita Lempicka è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Lolita Lempicka Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 1997. Le note di testa sono Albicocca, Ciliegia e Limone; le note di cuore sono Iris e Gelsomino Sambac; le note di base sono Muschio Animale, Incenso e Violetta.

Albicocca Ciliegia Limone

Iris Gelsomino Sambac

Muschio Animale Incenso Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lolita Lempicka Eau de Toilette by Lolita Lempicka.

Lolita Lempicka Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lolita Lempicka Eau de Toilette di Lolita Lempicka, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lolita Lempicka Eau de Toilette di Lolita Lempicka puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lolita Lempicka Eau de Toilette di Lolita Lempicka. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lolita Lempicka Eau de Toilette di Lolita Lempicka rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

D`Orsay La Dandy Lacoste Lacoste Pour Femme Issey Miyake L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche Bvlgari BLV Absolute Clean Wellness by Clean Purity Ulric de Varens Varens Love Byredo Rose Noir Le Labo Rose 31 Neil Morris Gotham Sarah Jessica Parker Twilight Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Her Musc Eau de Parfum Intense Christopher Joseph Christopher Joseph