Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Lolita Lempicka Au Masculin Fraicheur di Lolita Lempicka da uomo

Lolita Lempicka Au Masculin Fraicheur di Lolita Lempicka da uomo

speziato leggero

Lolita Lempicka Au Masculin Fraicheur di Lolita Lempicka è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Lolita Lempicka Au Masculin Fraicheur è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Note Verdi, Edera e Limone; le note di cuore sono Violetta e Anice; le note di base sono Olivo, Legno di Cashmere, Vetiver e Cedro.

Note Verdi Edera Limone

Violetta Anice

Olivo Legno di Cashmere Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lolita Lempicka Au Masculin Fraicheur by Lolita Lempicka.

Lolita Lempicka Au Masculin Fraicheur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lolita Lempicka Au Masculin Fraicheur di Lolita Lempicka, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lolita Lempicka Au Masculin Fraicheur di Lolita Lempicka puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lolita Lempicka Au Masculin Fraicheur di Lolita Lempicka. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lolita Lempicka Au Masculin Fraicheur di Lolita Lempicka rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cucumber Mariella Burani Messages d`Homme Giorgio Armani Armani Code Casino Limited Edition 2008 Luciano Soprani Just Free Salvador Dali Agua Verde Aveda Chakra 1 Motivation Lacoste Lacoste Essential Collector Edition Etro Via Verri Vintage Limited Edition Jaguar Jaguar Fresh Man Compagnia Delle Indie Vetyver Deborah Fisichella Il Profvmo Osmo Scents Vetiver de Java