Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Eau d`Ete Parfumee di Lolita Lempicka da donna

Eau d`Ete Parfumee di Lolita Lempicka da donna

speziato leggero

Eau d`Ete Parfumee di Lolita Lempicka è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Eau d`Ete Parfumee è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Edera e Anice; le note di cuore sono Iris, Violetta e Liquirizia; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Animale, Vaniglia e Vetiver.

Edera Anice

Iris Violetta Liquirizia

Fava Tonka Muschio Animale Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau d`Ete Parfumee by Lolita Lempicka.

Eau d`Ete Parfumee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau d`Ete Parfumee di Lolita Lempicka, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau d`Ete Parfumee di Lolita Lempicka puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau d`Ete Parfumee di Lolita Lempicka. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau d`Ete Parfumee di Lolita Lempicka rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aramis Aramis Always for Her Gabriela Sabatini Private Edition Valentino V Naomi Campbell Winter Kiss Divine L'inspiratrice ID Parfums Ame Toscane Sweet Years Just Me Byblos Essence Gap Close Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc for Her Marc Jacobs Daisy Pop Art Edition Brut Parfums Prestige Imperial