Marche » L » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Caprice Reglisse di Lolita Lempicka da donna e da uomo

Vorrei: 1

speziato leggero
terra

Caprice Reglisse di Lolita Lempicka è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Patchouli e Liquirizia.

Patchouli Liquirizia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Caprice Reglisse by Lolita Lempicka.

Caprice Reglisse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Caprice Reglisse di Lolita Lempicka, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Caprice Reglisse di Lolita Lempicka puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Caprice Reglisse di Lolita Lempicka. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Caprice Reglisse di Lolita Lempicka rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Jean Paul Gaultier Gaultier 2 Laura Mercier Eau Gourmande Vanille Gourmande Christian Dior L`Elixir Hypnotic Poison Bath and Body Works Vanilla Noir Comptoir Sud Pacifique Coco Figue Demeter Fragrance Ginger Cookie Corine de Farme M'zelle Creme Brulee Susanne Lang Sula Vanilla Blossom Keiko Mecheri Loukhoum Eau Poudree Damien Bash Parfum Lucifer Sin Pacifica Indian Coconut Nectar Florascent Aqua Composita Umami