Marche » L » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Caprice Reglisse di Lolita Lempicka da donna e da uomo

Vorrei: 1

speziato leggero
terroso

Caprice Reglisse di Lolita Lempicka è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Caprice Reglisse è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Patchouli e Liquirizia.

Patchouli Liquirizia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Caprice Reglisse by Lolita Lempicka.

Caprice Reglisse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Caprice Reglisse di Lolita Lempicka, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Caprice Reglisse di Lolita Lempicka puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Caprice Reglisse di Lolita Lempicka. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Caprice Reglisse di Lolita Lempicka rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Serge Lutens Un Bois Vanille Neil Morris Afire Chopard Happy Spirit Magical Nights Comptoir Sud Pacifique Coco Figue Molinard Les Orientaux: Vanille  Fraicheur Demeter Fragrance Jelly Belly Sugar and Spice Demeter Fragrance Sugar Cookie Ulric de Varens Mini Pink JoAnne Bassett Sensuous Vanilla La Perla Dark Extacy Laura Biagiotti Mistero di Roma Donna Beyonce Heat Ultimate Elixir