Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Solo Loewe Eau de Cologne Intense di Loewe da uomo

Solo Loewe Eau de Cologne Intense di Loewe da uomo

Solo Loewe Eau de Cologne Intense di Loewe da uomo Foto

Solo Loewe Eau de Cologne Intense di Loewe è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Solo Loewe Eau de Cologne Intense è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Timo, Guava, Lavanda, Legno di Cashmir e Costus; le note di cuore sono Patchouli, Limone, Mandarino, Melone, Lime e Tangerino; le note di base sono Pepe, Cannella, Carvi, Ambra e Muschio Bianco.

Timo Guava Lavanda Legno di Cashmir Costus

Patchouli Limone Mandarino Melone Lime Tangerino

Pepe Cannella Carvi Ambra Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Solo Loewe Eau de Cologne Intense by Loewe.

Solo Loewe Eau de Cologne Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Solo Loewe Eau de Cologne Intense di Loewe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Solo Loewe Eau de Cologne Intense di Loewe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Solo Loewe Eau de Cologne Intense di Loewe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Solo Loewe Eau de Cologne Intense di Loewe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Iris Ganache Le Jardin Retrouve Vetyver Vanille Atelier Flou Monsieur mon Amour Farmacia SS. Annunziata Ambra Nera Manuel Canovas Ballade Verte Calvin Klein Truth Sensual Bedtime Fragrance Sonoma Scent Studio Fireside Azzaro Azzaro Duo Men The Body Shop Woody Sandalwood Perfume Oil Lolita Lempicka Midnight Rasasi Dhaneloudh Al Zahab Chevignon Forever Mine for Men