Marche » L » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Loewe Pour Homme di Loewe da uomo

Loewe Pour Homme di Loewe da uomo

terra
Loewe Pour Homme di Loewe da uomo Foto

Loewe Pour Homme di Loewe è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Loewe Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1974. Le note di testa sono Tangerino, Limone, Lavanda e Basilico; le note di cuore sono Geranio e Mughetto; le note di base sono Ambra, Vetiver, Sandalo e Muschio di Quercia.

Tangerino Limone Lavanda Basilico

Geranio Mughetto

Ambra Vetiver Sandalo Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Loewe Pour Homme by Loewe.

Loewe Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Loewe Pour Homme di Loewe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Loewe Pour Homme di Loewe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Loewe Pour Homme di Loewe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Loewe Pour Homme di Loewe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Alviero Martini Geo Uomo Emanuel Ungaro Ungaro Man Jean Charles Brosseau The Brun Jaguar Jaguar Lili Bermuda Navy Eclectic Collections Autograph Bruno Banani Made for Men April Aromatics Third Eye Chakra Oil Adolfo Dominguez Agua Fresca Yves Saint Laurent Rive Gauche Pour Homme Intense Jeanne Arthes Extreme Limit Rock Penhaligon`s Sartorial