Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Loewe L di Loewe da donna

Loewe L di Loewe da donna

Loewe L di Loewe da donna Foto

Loewe L di Loewe è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Loewe L è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Neroli, Bergamotto, Limone di Amalfi, Fresia e Ribes Nero; le note di cuore sono Garofano, Violetta, Pesca e Peonia; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Neroli Bergamotto Limone di Amalfi Fresia Ribes Nero

Garofano Violetta Pesca Peonia

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Loewe L by Loewe.

Loewe L Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Loewe L di Loewe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Loewe L di Loewe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Loewe L di Loewe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Loewe L di Loewe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe Paris Hilton Heiress Salvatore Ferragamo Incanto Heaven s.Oliver s.Oliver Selection for Woman Jil Sander Sun Delight Oscar de la Renta So de la Renta Kerry Katona Outrageous Jean Patou Hip Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Kabuki Arno Sorel It Is Oriflame The Babes Crazy Kiwi Princesse Marina De Bourbon Dynastie Mademoiselle