Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Esencia Femme di Loewe da donna

Esencia Femme di Loewe da donna

Esencia Femme di Loewe da donna Foto Esencia Femme di Loewe da donna Foto Esencia Femme di Loewe da donna Foto

Esencia Femme di Loewe è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Esencia Femme è stato lanciato sul mercato nel 2002. Esencia Femme è stato creato da Alberto Morillas e Emilio Valeros. Le note di testa sono Limone, Zenzero, Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Rosa, Viola del Pensiero, Mughetto e Loto; le note di base sono Muschio Animale, Note Legnose e Rosa.

Limone Zenzero Bergamotto Pompelmo

Rosa Viola del Pensiero Mughetto Loto

Muschio Animale Note Legnose Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Esencia Femme by Loewe.

Esencia Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Esencia Femme di Loewe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Esencia Femme di Loewe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Esencia Femme di Loewe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Esencia Femme di Loewe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Caroll Caroll de Caroll Frederic Malle Carnal Flower Oriflame Freya Masaki Matsushima Cherry Montale Sunset Flowers Guerlain Jardins de Bagatelle Shania Twain Shania by Stetson Givenchy Harvest 2008: Very Irresistible Rosa Damascena Keiko Mecheri Osmanthus Oriflame Voyage Voyage Monaco Chic! Givenchy Harvest 2009 Amarige Mimosa Annick Goutal Rose Splendide