Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Aura Loewe Magnética di Loewe da donna

Aura Loewe Magnética di Loewe da donna

cuoio
Aura Loewe Magnética di Loewe da donna Foto Aura Loewe Magnética di Loewe da donna Foto Aura Loewe Magnética di Loewe da donna Foto Aura Loewe Magnética di Loewe da donna Foto Aura Loewe Magnética di Loewe da donna Foto Aura Loewe Magnética di Loewe da donna Foto

Aura Loewe Magnética di Loewe è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Aura Loewe Magnética è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Pepe Rosa, Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Olio di Rosa e Gelsomino Sambac; le note di base sono Cuoio, Sandalo Australiano, Patchouli, Benzoino del Siam, Vaniglia Bourbon e Muschio Animale.

Pepe Rosa Bergamotto Mandarino

Olio di Rosa Gelsomino Sambac

Cuoio Sandalo Australiano Patchouli Benzoino del Siam Vaniglia Bourbon Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aura Loewe Magnética by Loewe.

Aura Loewe Magnética Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aura Loewe Magnética di Loewe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aura Loewe Magnética di Loewe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aura Loewe Magnética di Loewe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aura Loewe Magnética di Loewe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein CK be Roberto Cavalli Roberto Cavalli Michael Kors Michael Kors Jennifer Lopez Deseo Forever Clean Clean Warm Cotton Strange Invisible Perfumes Musc Botanique Byblos Essence Molinard Les Fleurs de Provance: Violette Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Femme Antonia`s Flowers Tiempe Passate Gap Stay Morris Gocce Gocce di Napoleon