Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Aura di Loewe da donna

Aura di Loewe da donna

cuoio
speziato leggero
Aura di Loewe da donna Foto Aura di Loewe da donna Foto Aura di Loewe da donna Foto Aura di Loewe da donna Foto Aura di Loewe da donna Foto

Aura di Loewe è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Aura è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Pepe Rosa, Ribes Rosso, Foglia di Violetta e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Iris e Narciso; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Lampone e Cedro.

Pepe Rosa Ribes Rosso Foglia di Violetta Bergamotto

Gelsomino Rosa Iris Narciso

Cuoio Sandalo Lampone Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aura by Loewe.

Aura Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aura di Loewe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aura di Loewe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aura di Loewe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aura di Loewe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict Calvin Klein Obsession Night Woman Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Nero & Vaniglia Karl Lagerfeld Sun Moon Stars Oriflame Believe Shaik Opulent Shaik Classic No 33 Marks and Spencer Autograph New York Etat Libre d`Orange Don`t Get Me Wrong Baby Aubusson Aubusson Couleurs Dana Heaven Sent Jean Paul Gaultier Classique Eau de Parfum Jean Patou Moment Supreme