Marche » L » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Botanical Essence No.1 di Liz Earle da donna

Botanical Essence No.1 di Liz Earle da donna

terra
Botanical Essence No.1 di Liz Earle da donna Foto

Botanical Essence No.1 di Liz Earle è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. Il Naso di questa fragranza è Jean Charles Niel. Le note di testa sono Cardamomo, Bergamotto, Limone di Amalfi, Arancia Amara e Mandarino; le note di cuore sono Lavanda, Geranio, Noce Moscata, Coriandolo e Rosa; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Cedro della Virginia e Fava Tonka.

Cardamomo Bergamotto Limone di Amalfi Arancia Amara Mandarino

Lavanda Geranio Noce Moscata Coriandolo Rosa

Vetiver Patchouli Cedro della Virginia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Botanical Essence No.1 by Liz Earle.

Botanical Essence No.1 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Botanical Essence No.1 di Liz Earle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Botanical Essence No.1 di Liz Earle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Botanical Essence No.1 di Liz Earle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Botanical Essence No.1 di Liz Earle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Kenzo KenzoKi Rice Steam (Sensual) Benetton B. Clean Fresh Davidoff Cool Water Freeze Me Michael Jordan Michael Jordan Carthusia Io Rodier Rodier pour Homme Avon Christian Lacroix Absynthe Penhaligon`s Douro Parfums Berdoues Lavandula Vera Caswell Massey Michelsen's Bay Rum Elizabeth Arden Green Tea Lavender Melvita Wild Lavender