Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Spark for Men di Liz Claiborne da uomo

Vorrei: 1

miele
rum

Spark for Men di Liz Claiborne è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Spark for Men è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Harry Fremont. Le note di testa sono Pepe, Rum e Cardamomo; le note di cuore sono Miele , Foglia di Fico e Cognac; le note di base sono Sandalo e Ambra.

Pepe Rum Cardamomo

Miele Foglia di Fico Cognac

Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Spark for Men by Liz Claiborne.

Spark for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Spark for Men di Liz Claiborne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Spark for Men di Liz Claiborne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Spark for Men di Liz Claiborne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Spark for Men di Liz Claiborne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jil Sander Jil Issey Miyake Le Feu d'Issey Salvatore Ferragamo F by Ferragamo Pour Homme Alfred Dunhill Dunhill Pursuit Givenchy Pi Metallic Collector Lolita Lempicka Lolita Lempicka Au Masculin 2006 Rene Lezard Identite for Men Aveda Aveda Love DSH Perfumes Sandalo Inspiritu D.S. & Durga Smoked Amber Creed Spice and Wood Jeanne Arthes Les Lions D'Arthes Men