Marche » L » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Realities Original di Liz Claiborne da donna

Realities Original di Liz Claiborne da donna

erbaceo

Realities Original di Liz Claiborne è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Realities Original è stato lanciato sul mercato nel 1990. Le note di testa sono Camomilla, Osmanto, Salvia e Bergamotto; le note di cuore sono Giglio, Garofano, Fresia, Gelsomino e Rosa Bulgara; le note di base sono Sandalo, Ambra, Vaniglia e Pesca.

Camomilla Osmanto Salvia Bergamotto

Giglio Garofano Fresia Gelsomino Rosa Bulgara

Sandalo Ambra Vaniglia Pesca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Realities Original by Liz Claiborne.

Realities Original Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Realities Original di Liz Claiborne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Realities Original di Liz Claiborne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Realities Original di Liz Claiborne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Realities Original di Liz Claiborne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Hermes Hiris Jacomo Silences Mypa Madonna Nudes 1979 Crazy Decleor Aromantic Sarah Jessica Parker Dawn Faconnable Face a Face pour Femme Ayala Moriel Fetish Ayala Moriel Les Nuages de Joie Jaune Guerlain Aqua Allegoria Bouquet Numero 1 Parfums Berdoues 1902 Lavande American Beauty Beloved Moments John Mac Steed Lady Mac Steed Turquoise