Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Lucky You di Liz Claiborne da uomo

Lucky You di Liz Claiborne da uomo

Lucky You di Liz Claiborne è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Lucky You è stato lanciato sul mercato nel 2000. La fragranza contiene note di Trifoglio, Tamarindo, Fiore di Cotone, Cardamomo, Muschio Animale e Sandalo.

Trifoglio Tamarindo Fiore di Cotone Cardamomo Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lucky You by Liz Claiborne.

Lucky You Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lucky You di Liz Claiborne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lucky You di Liz Claiborne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lucky You di Liz Claiborne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lucky You di Liz Claiborne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Rocher Altika CB I Hate Perfume Just Breathe Monotheme Fine Fragrances Venezia Cashmir Wood Victorinox Swiss Army Swiss Unlimited Michael Jordan Legend Smell Bent Pere Noel Coward Segreti di Lucca Carib - Spiriti del Tabacco Pal Zileri Concept No 18 Usher Usher He Michael Jordan Jordan Paco Rabanne Ultraviolet Man Colours of Summer Ulrich Lang Anvers