Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Curve Soul Vintage di Liz Claiborne da donna

Curve Soul Vintage di Liz Claiborne da donna

Curve Soul Vintage di Liz Claiborne è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Curve Soul Vintage è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Arancia, Lime, Prugna, Mirtillo Rosso Americano, Mela e Bergamotto; le note di cuore sono Magnolia, Tuberosa, Iris, Gelsomino, Fiore di Tiglio e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale e Vaniglia.

Arancia Lime Prugna Mirtillo Rosso Americano Mela Bergamotto

Magnolia Tuberosa Iris Gelsomino Fiore di Tiglio Rosa

Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Curve Soul Vintage by Liz Claiborne.

Curve Soul Vintage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Curve Soul Vintage di Liz Claiborne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Curve Soul Vintage di Liz Claiborne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Curve Soul Vintage di Liz Claiborne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Curve Soul Vintage di Liz Claiborne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Tom Tailor Bodytalk Woman Guy Laroche Fidji Revlon Charlie Blue Mary Kay Elige The Different Company Jasmin de Nuit Strange Invisible Perfumes Epic Gardenia Tsi-La Organic Misaki Givenchy Dance with Givenchy Flirt! Flowerific Loriblu Sensual Seduction Woman Marjorie Midgarden Fragrances Summersent Novaya Zarya Elena