Marche » L » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Curve Crush for Men di Liz Claiborne da uomo

Curve Crush for Men di Liz Claiborne da uomo

Curve Crush for Men di Liz Claiborne da uomo Foto

Curve Crush for Men di Liz Claiborne è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. Curve Crush for Men è stato lanciato sul mercato nel 2004. Curve Crush for Men è stato creato da Jean-Marc Chaillan e Pascal Gaurin. La fragranza contiene note di Ambra, Mandarino, Mela, Cedro e Geranio.

Ambra Mandarino Mela Cedro Geranio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Curve Crush for Men by Liz Claiborne.

Curve Crush for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Curve Crush for Men di Liz Claiborne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Curve Crush for Men di Liz Claiborne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Curve Crush for Men di Liz Claiborne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Curve Crush for Men di Liz Claiborne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Versace Versace Man Eau Fraiche Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Nautica Nautica Voyage Yves Saint Laurent Kouros Tatoo Cartier Déclaration Bois Bleu Donna Karan DKNY Red Delicious Men Versace Metal Jeans  Men Tommy Bahama Tommy Bahama Very Cool For Men Azzaro Chrome Sport Costamor Beachwood CB I Hate Perfume At The Beach 1966 Avon Jet Femme Holiday