Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Curve Chill di Liz Claiborne da donna

Curve Chill di Liz Claiborne da donna

Curve Chill di Liz Claiborne è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Curve Chill è stato lanciato sul mercato nel 2006. Curve Chill è stato creato da Laurent Le Guernec, Loc Dong e Jean-Marc Chaillan. Le note di testa sono Zenzero, Tè Verde e Limone; le note di cuore sono Peonia, Fresia e Pisello Odoroso; le note di base sono Muschio Animale, Vetiver e Cedro.

Zenzero Tè Verde Limone

Peonia Fresia Pisello Odoroso

Muschio Animale Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Curve Chill by Liz Claiborne.

Curve Chill Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Curve Chill di Liz Claiborne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Curve Chill di Liz Claiborne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Curve Chill di Liz Claiborne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Curve Chill di Liz Claiborne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cindy Crawford Cindy Crawford Feminine Giorgio Armani Sensi White Notes Romeo Gigli G Gigli Giorgio Armani Summer Mania Femme Lise Watier Neiges L`Erbolario Narciso Sublime Penhaligon`s Lily & Spice L`Artisan Parfumeur Fleur d`Oranger 2007 Avon Avon Smile Parfumerie Generale Private Collection Psychotrope Kenzo Flower by Kenzo Essentielle DSH Perfumes Dirty Rose