Marche » L » Chypre « Gruppi Olfattivi

Claiborne for Men di Liz Claiborne da uomo

Claiborne for Men di Liz Claiborne da uomo

Claiborne for Men di Liz Claiborne è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. Claiborne for Men è stato lanciato sul mercato nel 1989. Le note di testa sono Artemisia, Melone, Lavanda, Note Verdi, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Garofano, Ginepro, Gelsomino, Rosa e Mirra; le note di base sono Cuoio, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Artemisia Melone Lavanda Note Verdi Bergamotto Limone

Ciclamino Garofano Ginepro Gelsomino Rosa Mirra

Cuoio Ambra Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Claiborne for Men by Liz Claiborne.

Claiborne for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Claiborne for Men di Liz Claiborne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Claiborne for Men di Liz Claiborne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Claiborne for Men di Liz Claiborne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Claiborne for Men di Liz Claiborne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Courreges Eau de Courreges Tom Ford Noir de Noir Clarins Eau Dynamisante Parfumerie Generale PG08 Intrigant Patchouli Ayala Moriel Rainforest DSH Perfumes Feuilles Vertes (Green Leaves) Fragonard VRAI Avon True Force Detaille Aeroplane Olivina Napa Valley Cielo Helena Rubinstein Courant Le Labo Poudre D’Orient