Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Bora Bora Exotic di Liz Claiborne da donna

Bora Bora Exotic di Liz Claiborne da donna

Bora Bora Exotic di Liz Claiborne è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Bora Bora Exotic è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Violetta, Orchidea, Mora e Rosa.

Violetta Orchidea Mora Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bora Bora Exotic by Liz Claiborne.

Bora Bora Exotic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bora Bora Exotic di Liz Claiborne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bora Bora Exotic di Liz Claiborne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bora Bora Exotic di Liz Claiborne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bora Bora Exotic di Liz Claiborne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Oscar de la Renta Oscar Violet Aveda Desert Pure-Fume Dune Primrose Chanel Les Exclusifs de Chanel Beige Perfumer`s Workshop Samba Star Shania Twain Shania by Stetson Tsi-La Organic Kizes Marc Jacobs Biscotti Splash M. Micallef Les 4 Saisons: Hiver American Beauty Beloved Purple Blossom Cale Fragranze d’Autore Brezza di Seta Alta Moda Real Kesling Miss Be Bop