Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Bora Bora di Liz Claiborne da donna

tuberosa
acquatico
Bora Bora di Liz Claiborne da donna Video

Bora Bora di Liz Claiborne è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Bora Bora è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Calice Becker. Le note di testa sono Iris, Mandarino e Ninfea; le note di cuore sono Tuberosa, Fiore d'Arancio, Orchidea e Gelsomino; le note di base sono Zenzero e Sandalo.

Iris Mandarino Ninfea

Tuberosa Fiore d'Arancio Orchidea Gelsomino

Zenzero Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bora Bora by Liz Claiborne.

Bora Bora Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bora Bora di Liz Claiborne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bora Bora di Liz Claiborne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bora Bora di Liz Claiborne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bora Bora di Liz Claiborne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Montale Sunset Flowers Aveda Desert Pure-Fume Joshua Tree Adrienne Vittadini Venezia Antonio Banderas Spirit VIP for Women Stella McCartney Sheer Stella 2007 Michael Kors Very Hollywood Adidas Adidas Woman Active Start Tsi-La Organic Misaki Boadicea the Victorious Noble Michael Storer Yvette Keiko Mecheri White Petals Burberry Burberry Sport Ice