Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Folies Neiges di Lise Watier da donna

Folies Neiges di Lise Watier da donna

erbaceo

Folies Neiges di Lise Watier è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Folies Neiges è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Vanessa Prudent. La fragranza contiene note di Agrumi, Mandarino, Arancia, Fiori di Campo e Fiori Bianchi.

Agrumi Mandarino Arancia Fiori di Campo Fiori Bianchi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Folies Neiges by Lise Watier.

Folies Neiges Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Folies Neiges di Lise Watier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Folies Neiges di Lise Watier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Folies Neiges di Lise Watier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Folies Neiges di Lise Watier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Collector Edition Radiant 2008 Perfumer`s Workshop Samba Kiss Nicolai Parfumeur Createur Eau Turquoise Keep Lucky Eau Bienveillante Pour Le Bonheur GianMarco Venturi Girl Clinique Clinique Happy In Bloom Jacadi Jacadi Elizabeth Arden Green Tea Summer Sergio Tacchini Feel Good Woman D.S. & Durga Pomelo Blossom Estée Lauder Azuree Soleil Eau Fraiche Skinscent Romeo Gigli Romeo Eau Fraiche