Marche » L » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

French Clary Sage di Lisa Hoffman da donna

French Clary Sage di Lisa Hoffman da donna

speziato leggero
French Clary Sage di Lisa Hoffman da donna Foto French Clary Sage di Lisa Hoffman da donna Foto

French Clary Sage di Lisa Hoffman è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. French Clary Sage è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Ellen Molner. La fragranza contiene note di Lino, Fiore di Cotone, Salvia Sclarea, Bergamotto, Note Acquatiche e Fresia.

Lino Fiore di Cotone Salvia Sclarea Bergamotto Note Acquatiche Fresia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about French Clary Sage by Lisa Hoffman.

French Clary Sage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza French Clary Sage di Lisa Hoffman, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su French Clary Sage di Lisa Hoffman puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare French Clary Sage di Lisa Hoffman. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per French Clary Sage di Lisa Hoffman rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Annick Goutal Eau d'Hadrien Lalique Louxor de Lalique Bond No 9 Little Italy The Different Company Bergamote Elizabeth Arden Daytona 500 Czech & Speake Citrus Paradisi Eclectic Collections Factor Memoire Liquide Soleil Liquide Illume Happiology Yuzu Mint Calypso Christiane Celle Homme Azzaro Chrome Bois Precieux Rose en Bos Viridescent