Marche » L » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Fashion Provo di Linn Young da uomo

Fashion Provo di Linn Young da uomo

acquatico
erbaceo

Fashion Provo di Linn Young è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Le note di testa sono Pepe, Zenzero e Note Acquatiche; le note di cuore sono Basilico, Cedro e Salvia; le note di base sono Patchouli, Sequoia, Pelle Scamosciata e Ambra.

Pepe Zenzero Note Acquatiche

Basilico Cedro Salvia

Patchouli Sequoia Pelle Scamosciata Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fashion Provo by Linn Young.

Fashion Provo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fashion Provo di Linn Young, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fashion Provo di Linn Young puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fashion Provo di Linn Young. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fashion Provo di Linn Young rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Cacharel Cacharel Pour Homme Ermenegildo Zegna Z Zegna Extreme Arrogance Arrogance Pour Homme Annick Goutal Mandragore Pourpre Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds He Limited Edition Susanne Lang Cashmere O Boticario Quasar Fire The American Line Marines - Devil Dog Mexx Diversity Smell Bent Violet Tendencies O Boticario Coffee Man L`Artisan Parfumeur Coeur de Vetiver Sacre