Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Master Number No. 77 di Lily Lambert da donna

Master Number No. 77 di Lily Lambert da donna

ozonico
acquatico

Master Number No. 77 di Lily Lambert è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Master Number No. 77 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Master Number No. 77 è stato creato da Lily Lambert e Sarah Horowitz. La fragranza contiene note di Melograno, Fragola, Melone e Rosa.

Melograno Fragola Melone Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Master Number No. 77 by Lily Lambert.

Master Number No. 77 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Master Number No. 77 di Lily Lambert, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Master Number No. 77 di Lily Lambert puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Master Number No. 77 di Lily Lambert. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Master Number No. 77 di Lily Lambert rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Courreges Courreges 2020 Salvador Dali Dalimix Comptoir Sud Pacifique Fleurs des Caraibes Clinique Clinique Happy In Bloom Mary Kay Velocity Beaute Marketing Inc Nuzzle For Her Women Secret W`eau Garden Sarah Horowitz Parfums Perfect Nectar Franck Olivier Passion Sarantis B.U. Sexy Kristel Saint Martin Lovely Parfum D'Or Sanctuary Pomegranate & Cassis