Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Wink di Lilly Pulitzer da donna

Wink di Lilly Pulitzer da donna

Wink di Lilly Pulitzer è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Wink è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Cecile Krakower. Le note di testa sono Pera, Fresia e Note Verdi; le note di cuore sono Rosa, Giglio e Violetta; le note di base sono Ambra e Muschio Animale.

Pera Fresia Note Verdi

Rosa Giglio Violetta

Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wink by Lilly Pulitzer.

Wink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wink di Lilly Pulitzer, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wink di Lilly Pulitzer puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wink di Lilly Pulitzer. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wink di Lilly Pulitzer rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Energy for Women Salvador Dali RubyLips Eau Jeune Bleu Azur Novae Plus Pearl Blue Neil Morris Coral Prescriptives Calyx Sheer Exhilaration Victoria`s Secret Very Sexy Now The Beauty of Brazil Tonino Lamborghini Overall O Boticario Femme.com DSH Perfumes d´Anjou Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Flowers Louis Feraud Eau des Sens