Marche » L » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Somers di Lili Bermuda da uomo

Somers di Lili Bermuda da uomo

Somers di Lili Bermuda da uomo Foto

Somers di Lili Bermuda è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Somers è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è David Bothello. Le note di testa sono Cedro della Virginia, Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Zenzero e Cardamomo; le note di base sono Olivo, Vetiver e Ambra.

Cedro della Virginia Bergamotto Pompelmo

Fiore d'Arancio Africano Zenzero Cardamomo

Olivo Vetiver Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Somers by Lili Bermuda.

Somers Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Somers di Lili Bermuda, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Somers di Lili Bermuda puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Somers di Lili Bermuda. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Somers di Lili Bermuda rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Azzaro Jetlag Etro Anice Monotheme Fine Fragrances Venezia Tea Leaves Red Tea & Spices Odori Zafferano Xerjoff Uden Egofacto Jamais le Dimanche N10Z Intense Masculinity by Intense D`Orsay Chevalier d'Orsay Rasasi Deserve Men Parfumerie Generale Private Collection Un Crime Exotique Jeanne Arthes Sultane 1001 Nights Madonna Nudes 1979 Pour Homme