Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Passion Flower di Lili Bermuda da donna

Passion Flower di Lili Bermuda da donna

Passion Flower di Lili Bermuda da donna Foto

Passion Flower di Lili Bermuda è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Passion Flower è stato lanciato sul mercato nel 1936. Il Naso di questa fragranza è Madeline Scott. Le note di testa sono Pesca e Nettarina; le note di cuore sono Gardenia, Ylang Ylang, Violetta, Mimosa e Frutto Tropicale; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Vaniglia.

Pesca Nettarina

Gardenia Ylang Ylang Violetta Mimosa Frutto Tropicale

Muschio Animale Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Passion Flower by Lili Bermuda.

Passion Flower Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Passion Flower di Lili Bermuda, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Passion Flower di Lili Bermuda puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Passion Flower di Lili Bermuda. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Passion Flower di Lili Bermuda rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain L`Instant de Guerlain Fleur de Mandarine Fragonard Belle de Nuit The Body Shop Neroli Jasmin Perfume Oil Lolita Lempicka Eau de Minuit - Midnight Fragrance Ayala Moriel Indigo Ayala Moriel Sutul Oriflame Grace Giorgio Armani Idole d`Armani Eau de Toilette Rasasi Al Taif La Prairie Life Threads Ruby Black Phoenix Alchemy Lab Kaidan Mojo LIVE NOW Inspired by Buenos Aires