Marche » L » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

64 West di Lili Bermuda da uomo

erbaceo
speziato leggero
64 West di Lili Bermuda da uomo Foto

64 West di Lili Bermuda è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. 64 West è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è David Bothello. Le note di testa sono Salvia, Pompelmo, Erba e Zenzero; le note di cuore sono Geranio e Coriandolo; le note di base sono Patchouli, Cedro della Virginia e Ambra.

Salvia Pompelmo Erba Zenzero

Geranio Coriandolo

Patchouli Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 64 West by Lili Bermuda.

64 West Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 64 West di Lili Bermuda, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 64 West di Lili Bermuda puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 64 West di Lili Bermuda. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 64 West di Lili Bermuda rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Odori Zafferano Amouage Ciel Pour Homme Frapin L`Humaniste Creed Epicea Demeter Fragrance Bourbon Coty Avatar Cuba Paris Cuba Jungle Zebra Oriflame Solliden for Him NANADEBARY Green Michel Germain Deauville pour Homme Esme Rene Adam's Secret Fragonard Mensonge