Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Moon Shadow di Library of Flowers da donna

Moon Shadow di Library of Flowers da donna

acquatico
ozonico

Moon Shadow di Library of Flowers è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Moon Shadow è stato lanciato sul mercato nel 2013. La nota di testa è Ninfea; la nota di cuore è Loto; la nota di base è Gelsomino.

Ninfea

Loto

Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moon Shadow by Library of Flowers.

Moon Shadow Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moon Shadow di Library of Flowers, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moon Shadow di Library of Flowers puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moon Shadow di Library of Flowers. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moon Shadow di Library of Flowers rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

CoSTUME NATIONAL Scent Gloss Fresh Violette Marina Marinof C` Est Rien Que du Bonheur Sweet Years Sweet Years Women Reminiscence Etoile de Rem Ormonde Jayne Champaca S.T. Dupont Passenger for Women Opus Oils Burlesque: Gypsy Les Parfums de Rosine Rosa Flamenca Faith Hill Faith Hill Byredo La Tulipe Susan McCray Nightfall