Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Perfume Diaries Golden Light di Leslie Blogdett da donna

Perfume Diaries Golden Light di Leslie Blogdett da donna

Perfume Diaries Golden Light di Leslie Blogdett da donna Foto

Perfume Diaries Golden Light di Leslie Blogdett è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Perfume Diaries Golden Light è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Kiwi; le note di cuore sono Ninfea, Caprifoglio, Ribes Rosso e Peonia; le note di base sono Legno di Teak, Muschio Animale e Rizoma di Iris.

Bergamotto Mandarino Kiwi

Ninfea Caprifoglio Ribes Rosso Peonia

Legno di Teak Muschio Animale Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Perfume Diaries Golden Light by Leslie Blogdett.

Perfume Diaries Golden Light Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Perfume Diaries Golden Light di Leslie Blogdett, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Perfume Diaries Golden Light di Leslie Blogdett puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Perfume Diaries Golden Light di Leslie Blogdett. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Perfume Diaries Golden Light di Leslie Blogdett rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Oscar de la Renta Red Orchid Victoria`s Secret Very Sexy Now 2007 Azzaro Pink Tonic Butterfly Edition Les Parfums de Rosine Roseberry Geoffrey Beene Chance Steffen Schraut Steffen Schraut Avon Brasil Beat Lanvin Jeanne La Rose Marc O`Polo Marc O`Polo Women Korloff Paris Korloff Bebe Sheer Anna Sui Forbidden Affair