Marche » L » « Gruppi Olfattivi

Perfume Diaries Bare Skin di Leslie Blogdett da donna

Perfume Diaries Bare Skin di Leslie Blogdett da donna

Perfume Diaries Bare Skin di Leslie Blogdett da donna Foto Perfume Diaries Bare Skin di Leslie Blogdett da donna Foto Perfume Diaries Bare Skin di Leslie Blogdett da donna Foto

Perfume Diaries Bare Skin di Leslie Blogdett è una fragranza del gruppo da donna. Perfume Diaries Bare Skin è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Stephen Nilsen. Le note di testa sono Pepe, Anice e Fresia; le note di cuore sono Iris, Patchouli, Frangipane e Orchidea; le note di base sono Muschio Animale, Labdano Francese e Sandalo.

Pepe Anice Fresia

Iris Patchouli Frangipane Orchidea

Muschio Animale Labdano Francese Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Perfume Diaries Bare Skin by Leslie Blogdett.

Perfume Diaries Bare Skin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Perfume Diaries Bare Skin di Leslie Blogdett, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Perfume Diaries Bare Skin di Leslie Blogdett puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Perfume Diaries Bare Skin di Leslie Blogdett. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Perfume Diaries Bare Skin di Leslie Blogdett rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Vapro International Corvette Red Profumum Roma Ichnusa Romea D`Ameor The Mistresses of Louis XIV Versace Gianni Versace Couture Rochas Eau de Rochas Homme Rance 1795 Laetitia Millesime Demeter Fragrance Holy Water Keiko Mecheri Iris d`Argent Demeter Fragrance Baby Powder Parfumerie Generale PG24 Papyrus de Ciane Sue Devitt Golden Temple Effusion Black Phoenix Alchemy Lab Plutonian