Marche » L » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vanille Troublante di Les Petits Plaisirs da donna

Vanille Troublante di Les Petits Plaisirs da donna

Vanille Troublante di Les Petits Plaisirs da donna Foto Vanille Troublante di Les Petits Plaisirs da donna Foto

Vanille Troublante di Les Petits Plaisirs è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Vanille Troublante è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Patchouli, Vaniglia e Arancia.

Patchouli Vaniglia Arancia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanille Troublante by Les Petits Plaisirs.

Vanille Troublante Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanille Troublante di Les Petits Plaisirs, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanille Troublante di Les Petits Plaisirs puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanille Troublante di Les Petits Plaisirs. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanille Troublante di Les Petits Plaisirs rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Vanille Extreme Eau de Toilette Comptoir Sud Pacifique Vanille Passion Jean Paul Gaultier Gaultier 2 Eau d`Amour Laura Mercier Eau Gourmande Almond Coconut The Body Shop Vanilla Perfume Oil Chopard Happy Spirit Magical Nights Red Pearl Red Pearl Molinard Vanille Fruitee Demeter Fragrance Mulled Cider Demeter Fragrance Vanilla Cake Batter Yves Rocher Noix de Coco de Malaisie Parfume de Vanille Wild Berry Vanilla