Marche » L » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fraise des Bois di Les Petits Plaisirs da donna

Fraise des Bois di Les Petits Plaisirs da donna

Fraise des Bois di Les Petits Plaisirs è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Fragola.

Fragola

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fraise des Bois by Les Petits Plaisirs.

Fraise des Bois Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fraise des Bois di Les Petits Plaisirs, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fraise des Bois di Les Petits Plaisirs puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fraise des Bois di Les Petits Plaisirs. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fraise des Bois di Les Petits Plaisirs rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Puma Puma Aqua Man Comme des Garcons Comme des Garcons Series 8 Guerrilla: Guerrilla 2 Demeter Fragrance Between the Sheets DL & Co Lady Rhubarb Maitre Parfumeur et Gantier Eau de Mure Victoria`s Secret Strawberries and Champagne Mirato Malizia Bon Bons Pesca Pop Mirato Malizia Bon Bons Melody Cale Fragranze d’Autore Assolo Remy Latour Cigar Ortigia Sicilia Pomegranate Huitieme Art Parfums Manguier Metisse