Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Une Rose Au Bord de la Mer di Les Parfums de Rosine da donna

Une Rose Au Bord de la Mer di Les Parfums de Rosine da donna

marino

Une Rose Au Bord de la Mer di Les Parfums de Rosine è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Une Rose Au Bord de la Mer è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia Amara, Mandarino, Neroli e Olio di Rosa; le note di cuore sono Elicriso, Gelsomino, Rosa e Note Marine; le note di base sono Muschio Animale, Labdano Francese, Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Ambra.

Bergamotto Arancia Amara Mandarino Neroli Olio di Rosa

Elicriso Gelsomino Rosa Note Marine

Muschio Animale Labdano Francese Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Une Rose Au Bord de la Mer by Les Parfums de Rosine.

Une Rose Au Bord de la Mer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Une Rose Au Bord de la Mer di Les Parfums de Rosine, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Une Rose Au Bord de la Mer di Les Parfums de Rosine puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Une Rose Au Bord de la Mer di Les Parfums de Rosine. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Une Rose Au Bord de la Mer di Les Parfums de Rosine rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Matthew Williamson Matthew Williamson Escada Escada Oscar de la Renta Soft Amber Prince Matchabelli Ginger Lotus Prada L`Eau Ambree Boadicea the Victorious Divine Regency Cosmetics Bal de Bain April Aromatics Nectar of Love Pascal Morabito Nagada Coty Sophia Etienne Aigner Etienne Aigner Pour Femme Yardley Baroque