Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Rose d`Ete di Les Parfums de Rosine da donna

Rose d`Ete di Les Parfums de Rosine da donna

Avevo: 1

Rose d`Ete di Les Parfums de Rosine da donna Foto

Rose d`Ete di Les Parfums de Rosine è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Rose d`Ete è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Francois Robert. Le note di testa sono Galbano, Bergamotto e Mela Granny Smith; le note di cuore sono Rosa, Mimosa, Loto e Fiore di Tiglio; le note di base sono Muschio Animale e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Galbano Bergamotto Mela Granny Smith

Rosa Mimosa Loto Fiore di Tiglio

Muschio Animale Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose d`Ete by Les Parfums de Rosine.

Rose d`Ete Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose d`Ete di Les Parfums de Rosine, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose d`Ete di Les Parfums de Rosine puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose d`Ete di Les Parfums de Rosine. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose d`Ete di Les Parfums de Rosine rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Comptoir Sud Pacifique Aloha Tiare Eau de Toilette Lancetti Etre Femme The Body Shop Aztique Lanvin Jeanne Lanvin Biotherm Eau d'Energie Liz Claiborne Mambo for Woman Mexx XX Very Nice Loewe A Mi Aire Eclectic Collections Possessed Arno Sorel Sensuelle Arno Sorel It Is Pinky Jeanne Arthes Lover