Marche » L » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine da donna

Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine da donna

erbaceo
Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine da donna Foto

Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Ecume de Rose è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Francois Robert. Le note di testa sono Ribes Nero e Ninfea; le note di cuore sono Rosa e Artemisia; le note di base sono Vetiver, Ambra e Muschio Animale.

Ribes Nero Ninfea

Rosa Artemisia

Vetiver Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ecume de Rose by Les Parfums de Rosine.

Ecume de Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Calvin Klein Escape Issey Miyake L'eau d'Issey Reminiscence Rem Comptoir Sud Pacifique Eau des Lagons Scents of Time Nenufar Menard L'eau de Ryokuei Giorgio Armani Acqua di Gioia Pascal Morabito Passion Mediterrannee Avec Amour Avon Exotic Beaches Bjorn Borg Love All Clean Green Galimard Si Tu Savais... Sarah Horowitz Parfums Artisan Collection Belle Route