Marche » L » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine da donna

Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine da donna

erbaceo
Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine da donna Foto

Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Ecume de Rose è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Francois Robert. Le note di testa sono Ribes Nero e Ninfea; le note di cuore sono Rosa e Artemisia; le note di base sono Vetiver, Ambra e Muschio Animale.

Ribes Nero Ninfea

Rosa Artemisia

Vetiver Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ecume de Rose by Les Parfums de Rosine.

Ecume de Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ecume de Rose di Les Parfums de Rosine rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Calvin Klein Escape Ralph Lauren Polo Sport Woman Rochas Aquawoman Mypa Madonna Nudes 1979 Jean's Montana Montana Blue Comptoir Sud Pacifique Eau des Lagons Memento Italian Olfactive Landscapes 22 Settembre 2007 ore 8 Vaporetto per il Lido Venezia Issey Miyake L`Eau d`Issey Ettore Sottsass Edition Sarantis B.U. Icy Melange Perfume Roll-On Perfume No. 4 Bath and Body Works Rainkissed Leaves Nazareno Gabrielli Nazarenogabrielli