Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ballerina No 1 di Les Parfums de Rosine da donna

Ballerina No 1 di Les Parfums de Rosine da donna

Ballerina No 1 di Les Parfums de Rosine da donna Foto Ballerina No 1 di Les Parfums de Rosine da donna Foto

Ballerina No 1 di Les Parfums de Rosine è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Ballerina No 1 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pesca, Pera, Fresia e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa, Peonia, Violetta e Lampone; le note di base sono Latte, Vaniglia, Muschio Animale e Sandalo.

Pesca Pera Fresia Bergamotto

Rosa Peonia Violetta Lampone

Latte Vaniglia Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ballerina No 1 by Les Parfums de Rosine.

Ballerina No 1 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ballerina No 1 di Les Parfums de Rosine, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ballerina No 1 di Les Parfums de Rosine puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ballerina No 1 di Les Parfums de Rosine. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ballerina No 1 di Les Parfums de Rosine rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Taylor Sparkling White Diamonds Avon Petal by Cynthia Rowley Yves Saint Laurent Baby Doll Lucky Game Il Profvmo Osmo Scents Gardenia Royal Serge Lutens Tubereuse Criminelle Gucci Flora by Gucci Eau de Toilette Maitre Parfumeur et Gantier Bahiana Maitre Parfumeur et Gantier Magnolia Pourpre Givenchy Dance with Givenchy Cuba Paris Cuba Jungle Snake Henri Bendel Jasmine & Tuberose Ebba Los Angeles Miss Belle