Marche » L » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Turtle Vetiver di Les Nez da uomo

Turtle Vetiver di Les Nez da uomo

terra

Turtle Vetiver di Les Nez è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Il Naso di questa fragranza è Isabelle Doyen. La fragranza contiene note di Vetiver.

Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Turtle Vetiver by Les Nez.

Turtle Vetiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Turtle Vetiver di Les Nez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Turtle Vetiver di Les Nez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Turtle Vetiver di Les Nez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Turtle Vetiver di Les Nez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Adidas Adidas 3 Man Demeter Fragrance Snow Comme des Garcons Hinoki Carlos Santana Carlos Santana for Men Bond No 9 Riverside Drive Ocean Pacific Ocean Pacific for Men Gendarme 7 Sinful Scents Lust Le Jardin Retrouve Eau de Vetyver Voluspa Malayan Coco D.S. & Durga Cedar Cuba Paris Cuba Black Ortigia Sicilia Sandalo