Marche » L » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

The Unicorn Spell di Les Nez da donna

The Unicorn Spell di Les Nez da donna

Ho: 1 Avevo: 1

The Unicorn Spell di Les Nez è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Il Naso di questa fragranza è Isabelle Doyen. La fragranza contiene note di Note Verdi, Violetta e Note Legnose.

Note Verdi Violetta Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Unicorn Spell by Les Nez.

The Unicorn Spell Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Unicorn Spell di Les Nez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Unicorn Spell di Les Nez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Unicorn Spell di Les Nez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Unicorn Spell di Les Nez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Elizabeth Arden Eau Fraiche Christian Lacroix Bazar Versace Yellow Jeans Christian Dior Dior Addict 2 Summer Breeze Philosophy Pure Grace O Boticario Arbo Female Vicky Tiel Ethere Ayala Moriel Les Nuages de Joie Jaune Potter & Moore Tea Rose and Sage Cale Fragranze d’Autore Ozio Skeem Lilac Dandelion Odin 04 Petrana