Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Let Me Play the Lion di Les Nez da donna e da uomo

Let Me Play the Lion di Les Nez da donna e da uomo

fumoso

Let Me Play the Lion di Les Nez è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Isabelle Doyen. La fragranza contiene note di Note Legnose, Incenso e Spezie.

Note Legnose Incenso Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Let Me Play the Lion by Les Nez.

Let Me Play the Lion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Let Me Play the Lion di Les Nez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Let Me Play the Lion di Les Nez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Let Me Play the Lion di Les Nez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Let Me Play the Lion di Les Nez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lanvin Arpege Pour Homme Thierry Mugler A*Men Laura Biagiotti Sotto Voce Cerruti Cerruti 1881 Black Adidas Adidas Victory League Ellen Tracy Ellen Tracy Annayake Tomo Penhaligon`s Hammam Bouquet Chanel Les Exclusifs de Chanel Coromandel Prada Prada Intense June Jacobs Better Love Naturel Sarah Horowitz Parfums Artisan Collection Roots