Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Patchouli Antique di Les Nereides da donna e da uomo

Patchouli Antique di Les Nereides da donna e da uomo

Patchouli Antique di Les Nereides da donna e da uomo Foto Patchouli Antique di Les Nereides da donna e da uomo Foto Patchouli Antique di Les Nereides da donna e da uomo Foto Patchouli Antique di Les Nereides da donna e da uomo Foto

Patchouli Antique di Les Nereides è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Vaniglia e Arancia.

Muschio Animale Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia Arancia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli Antique by Les Nereides.

Patchouli Antique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli Antique di Les Nereides, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli Antique di Les Nereides puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli Antique di Les Nereides. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli Antique di Les Nereides rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Cristobal pour Homme Charles Jourdan Charles Jourdan The Parfum Al-Rehab Aroos AL-Bahrain Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Eau d'Orient Maitre Parfumeur et Gantier Eau de Parfum de George Sand Miller Harris L`Air de Rien Diesel Only The Brave Long Lost Perfume Bakir Mazzolari Lei Donna Karan Cashmere Mist Liquid Nude Sarah Horowitz Parfums Artisan Collection Roots The Organic Pharmacy Organic Glam Oud