Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Patchouli Antique di Les Nereides da donna e da uomo

Patchouli Antique di Les Nereides da donna e da uomo

Patchouli Antique di Les Nereides da donna e da uomo Foto Patchouli Antique di Les Nereides da donna e da uomo Foto Patchouli Antique di Les Nereides da donna e da uomo Foto Patchouli Antique di Les Nereides da donna e da uomo Foto

Patchouli Antique di Les Nereides è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Vaniglia e Arancia.

Muschio Animale Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia Arancia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli Antique by Les Nereides.

Patchouli Antique Recensioni

polly golightly
polly golightly

splendido patchouli, onesto, solido, persistente, caldissimo. inizia con sentori affumicati per poi assestarsi su sottotoni più ambrati e terrosi, con un tocco di sensazione canforata. l'evoluzione smorza questa austerità per approdare su un territorio morbido di fave di tonka e un lieve odore di cacao. per me è un profumo che si colloca a metà strada da ambre dore di maitre parfumeur et gantier e patchouli inoubiable di reminiscence, richiamando a gran voce gli attar mediorientali. buonissimo.

Dec
Ella
Ella

Non sono una grande estimatrice del patchouli e quando mia figlia ha dimostrato il suo interesse a riguardo, le mie narici hanno sussultato. Non posso dire di essermi ricreduta, ma questo profumo mi ha un tantino riconciliata col soggetto in questione. Niente note aggressive, niente rievocazioni di costume sugli anni '70 ( che amo ad eccezione delle riminiscenze olfattive) pur mantenendo lo spirito bohémien che lo ha da sempre contraddistinto. È un patchouli moderato, meno urlato di altre fragranze del suo genere. La persistenza è ottima, il fondo resta dolce non dolciastro come spesso accade. Credo che sopravviverò al suo aleggiare in casa.

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli Antique di Les Nereides, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli Antique di Les Nereides puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli Antique di Les Nereides. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli Antique di Les Nereides rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gucci Envy for Men Trussardi Trussardi Inside for men L`Erbolario Sandalwood Givenchy Pi Leather Jacket Etro Etra Etro Etro Shaal Nur Helmut Lang Eau de Cologne Ajmal Dahn Al Oudh Nudra Ajmal Al Shams Special Edition Histoires de Parfums 1740 Marquis de Sade Ralph Lauren Extreme Polo Sport Swiss Arabian Mukhalat Malaki