Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Oppoponax di Les Nereides da donna e da uomo

Oppoponax di Les Nereides da donna e da uomo

Oppoponax di Les Nereides da donna e da uomo Foto Oppoponax di Les Nereides da donna e da uomo Foto

Oppoponax di Les Nereides è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Agrumi, Sandalo, Ambra, Vaniglia, Benzoino e Opoponax.

Agrumi Sandalo Ambra Vaniglia Benzoino Opoponax

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oppoponax by Les Nereides.

Oppoponax Recensioni

polly golightly
polly golightly

su di me puzzissima. avevo enormi aspettative e invece... sulla pelle fa lo stesso effetto di shalimar, orribile

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oppoponax di Les Nereides, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oppoponax di Les Nereides puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oppoponax di Les Nereides. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oppoponax di Les Nereides rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Notte Pour Homme Serge Lutens Vetiver Oriental Naomi Campbell Sunset Eau D`Italie Bois d’Ombrie Comptoir Sud Pacifique Mage D'Orient Lolita Lempicka Lolita Lempicka Au Masculin 2006 Scents of Time Ankh ID Parfums Ilaya Herve Leger Herve Leger Prada Prada Intense Nicolai Parfumeur Createur Nicolaï Pour Homme Platinum J Mix 11