Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Oppoponax di Les Nereides da donna e da uomo

Oppoponax di Les Nereides da donna e da uomo

Oppoponax di Les Nereides da donna e da uomo Foto Oppoponax di Les Nereides da donna e da uomo Foto

Oppoponax di Les Nereides è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Agrumi, Sandalo, Ambra, Vaniglia, Benzoino e Opoponax.

Agrumi Sandalo Ambra Vaniglia Benzoino Opoponax

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oppoponax by Les Nereides.

Oppoponax Recensioni

polly golightly
polly golightly

su di me puzzissima. avevo enormi aspettative e invece... sulla pelle fa lo stesso effetto di shalimar, orribile

Jan

Oppoponax by Les Nereides 4.50 out of 5 based on 2 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oppoponax di Les Nereides, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oppoponax di Les Nereides puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oppoponax di Les Nereides. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oppoponax di Les Nereides rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Obsession Night for Men Jil Sander Jil Pierre Balmain Ambre Gris Alexander McQueen Kingdom Limited Edition 2005 Givenchy Pi Original Code Lomani Ignition Bois 1920 Real Patchouly Liz Claiborne Spark for Men Seven Skies Lalita Etro Sandalo Chanel Les Exclusifs de Chanel Coromandel DSH Perfumes Jitterbug for Men