Marche » L » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Douceur de Vanille di Les Nereides da donna

mandorla
cacao
frutta secca
Douceur de Vanille di Les Nereides da donna Foto Douceur de Vanille di Les Nereides da donna Foto

Douceur de Vanille di Les Nereides è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. La fragranza contiene note di Vaniglia, Mandorla, Cacao, Anice Stellato e Rosa.

Vaniglia Mandorla Cacao Anice Stellato Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Douceur de Vanille by Les Nereides.

Douceur de Vanille Recensioni

polly golightly
polly golightly

vaniglia molto muschiata, quasi fresca, che nel tempo evolve verso un accordo polveroso. delle altre note presenti nella piramide olfattiva (mandorla, rosa, anice stellato) per me non c'è neppure l'ombra. nel suo complesso mi ricorda molto una linea di prodotti diffusa in italia negli anni 80 (il cui brand adesso è associato a detersivi per bucato) ossia spuma di sciampagna (sic!) il cui odore pareva una versione polverosissima di borotalco roberts.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Douceur de Vanille di Les Nereides, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Douceur de Vanille di Les Nereides puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Douceur de Vanille di Les Nereides. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Douceur de Vanille di Les Nereides rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Gabriela Sabatini Devotion Bond No 9 Coney Island Isabella Rossellini IsaBella Pilar & Lucy The Exact Friction of Stars Guerlain La Petite Robe Noire Tonatto Profumi Dama Demeter Fragrance My Melody La Perla Languid Vanilla La Perla Dark Extacy Ralph Lauren Big Pony 2 Carol`s Daughter Ecstasy Jessica Simpson Creamy Dessert