Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

canfora
fumoso
cuoio
Saltus di Les Liquides Imaginaires da donna e da uomo Foto

Saltus di Les Liquides Imaginaires è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Saltus è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Shyamala Maisondieu. La fragranza contiene note di Cedro, Eucalipto, Canfora, Storace, Patchouli, Incenso, Fava Tonka, Castoreo e Sandalo.

Cedro Eucalipto Canfora Storace Patchouli Incenso Fava Tonka Castoreo Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Saltus by Les Liquides Imaginaires.

Barry Lyndon
0 no

Saltus Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Inizialmente esplode con note vivaci e stravaganti, canforate,verdissime e ventose.
Però dopo si adagia e diventa uguale a Barry Lyndon di Maria Candida Gentile.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Saltus di Les Liquides Imaginaires, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Saltus di Les Liquides Imaginaires puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Saltus di Les Liquides Imaginaires. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Saltus di Les Liquides Imaginaires rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Usher Usher He Salvatore Ferragamo Incanto Essential Pour Homme Oriflame DeMarco Yves Saint Laurent Kouros Cologne Sport Eau d'Ete Summer Fragrance Paco Rabanne Ultraviolet Man Aurore Borealis Edition Salvador Dali Agua Verde Parfumerie Generale PG06 L'Eau Rare Matale Lalique Lalique Eau de Parfum Homme Limited Edition 2009 Compagnia Delle Indie Vetyver DSH Perfumes Viridian Remy Latour Cigar Commander Detaille Escrimeur