Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Presence(s) de Bach di Les Fleurs De Bach da donna e da uomo

Presence(s) de Bach di Les Fleurs De Bach da donna e da uomo

Presence(s) de Bach di Les Fleurs De Bach da donna e da uomo Foto

Presence(s) de Bach di Les Fleurs De Bach è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Le note di testa sono Verbena Odorosa e Fiori Bianchi; le note di cuore sono Caprifoglio e Rosa Canina; le note di base sono Pino, Quercia e Mela.

Verbena Odorosa Fiori Bianchi

Caprifoglio Rosa Canina

Pino Quercia Mela

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Presence(s) de Bach by Les Fleurs De Bach.

Presence(s) de Bach Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Presence(s) de Bach di Les Fleurs De Bach, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Presence(s) de Bach di Les Fleurs De Bach puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Presence(s) de Bach di Les Fleurs De Bach. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Presence(s) de Bach di Les Fleurs De Bach rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Etro Dianthus Annick Goutal Le Jasmin Avon Goddess Oriflame Eclat Boucheron Miss Boucheron Jeweler Edition - Miss Boucheron Eau de Parfum Shalini Shalini Renee Mediterranean Lily Dolce&Gabbana Rose The One Le Jardin Retrouve Rose The Zara Zara Collection Woman Flirt! Flowerific Faith Hill True