Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Femme di Les Copains da donna

Femme di Les Copains da donna

Femme di Les Copains è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Femme è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Ribes Nero, Albicocca, Bergamotto, Tangerino, Mela Verde e Cocomero; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Tiarè e Fiore d'Arancio; le note di base sono Sandalo Australiano, Vaniglia, Ambra, Muschio Bianco e Benzoino.

Ribes Nero Albicocca Bergamotto Tangerino Mela Verde Cocomero

Rosa Gelsomino Tiarè Fiore d'Arancio

Sandalo Australiano Vaniglia Ambra Muschio Bianco Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Femme by Les Copains.

Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Femme di Les Copains, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Femme di Les Copains puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Femme di Les Copains. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Femme di Les Copains rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Rochas Tocade Rochas Absolu Intense Simply Red Benetton B. United Woman Guerlain Mahora Cacharel Noa L`Eau de Parfum Flirt! Glamourazzi Givenchy Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger Animale Animale Animale Nez a Nez Bal Musqué Jean Charles Brosseau Fleurs d`Ombre Bergamote Nejma Nejma 3 Florascent Aqua Orientalis Casbah