Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Elfe Blanc di Les Contes da donna

Elfe Blanc di Les Contes da donna

Elfe Blanc di Les Contes è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Elfe Blanc è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Limone, Mela e Peonia; le note di cuore sono Geranio, Violetta, Rosa e Garofano; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Vaniglia e Pelle Scamosciata.

Limone Mela Peonia

Geranio Violetta Rosa Garofano

Muschio Animale Patchouli Vaniglia Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elfe Blanc by Les Contes.

Elfe Blanc Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elfe Blanc di Les Contes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elfe Blanc di Les Contes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elfe Blanc di Les Contes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elfe Blanc di Les Contes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agent Provocateur Agent Provocateur Eau Emotionnelle Comme des Garcons Odeur 53 Roberto Cavalli Roberto Cavalli Serge Lutens Iris Silver Mist Pino Silvestre Pino Blue Loewe I Loewe You Alexander McQueen My Queen Light Mist Eau Jeune Eau Jeune Double Je Revlon Fire & Ice Cool Boadicea the Victorious Powerful Honore des Pres I Love Les Carottes Rasasi Abeer