Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Elfe Blanc di Les Contes da donna

Elfe Blanc di Les Contes da donna

Elfe Blanc di Les Contes è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Elfe Blanc è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Limone, Mela e Peonia; le note di cuore sono Geranio, Violetta, Rosa e Garofano; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Vaniglia e Pelle Scamosciata.

Limone Mela Peonia

Geranio Violetta Rosa Garofano

Muschio Animale Patchouli Vaniglia Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elfe Blanc by Les Contes.

Elfe Blanc Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elfe Blanc di Les Contes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elfe Blanc di Les Contes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elfe Blanc di Les Contes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elfe Blanc di Les Contes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Etro Musk Memento Italian Olfactive Landscapes 6 Marzo 2008 ore 11 - Piazza Duomo Ortigia Siracusa – Sicilia Shaik Chic Shaik No 30 Byredo Rose Noir Guerlain Guerlain L`Instant Magic Elixir Masaki Matsushima M Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 1 Edelweiss Chanel Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa Grossmith Shem - el- Nessim Montale Velvet Flowers Bill Blass Red La Bouquetiere Embrasse Moi