Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Bonheur di Les Contes da donna

Bonheur di Les Contes da donna

tropicale
Bonheur di Les Contes da donna Foto Bonheur di Les Contes da donna Foto Bonheur di Les Contes da donna Foto Bonheur di Les Contes da donna Foto

Bonheur di Les Contes è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le note di testa sono Ananas, Melone e Frutti Tropicali; le note di cuore sono Ciclamino, Pesca, Violetta e Note Floreali; le note di base sono Sandalo Australiano, Cedro e Muschio Animale.

Ananas Melone Frutti Tropicali

Ciclamino Pesca Violetta Note Floreali

Sandalo Australiano Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bonheur by Les Contes.

Bonheur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bonheur di Les Contes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bonheur di Les Contes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bonheur di Les Contes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bonheur di Les Contes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Perla Charme Givenchy Amarige Ylang-Ylang de Mayotte  2006 Vivienne Westwood Boudoir Sin Garden Kenzo Kenzo Amour Indian Holi Fresh Cannabis Rose Yllozure Yllozuria Tova Beverly Hills Tova Signature Sonoma Scent Studio Rose Musc Yves Saint Laurent Parisienne Oriflame Volare Ajmal Unveil Jeanne Arthes CO2 Pour Femme