Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Bois Enchanté di Les Contes da donna

Bois Enchanté di Les Contes da donna

Bois Enchanté di Les Contes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Mela, Pesca e Pompelmo; le note di cuore sono Violetta, Mughetto e Fiore d'Arancio; le note di base sono Cedro, Sandalo e Muschio Animale.

Mela Pesca Pompelmo

Violetta Mughetto Fiore d'Arancio

Cedro Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois Enchanté by Les Contes.

Bois Enchanté Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois Enchanté di Les Contes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois Enchanté di Les Contes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois Enchanté di Les Contes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois Enchanté di Les Contes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe Valentino V Ete Escada Escada Sentiment Juliette Has A Gun Miss Charming Salvatore Ferragamo Incanto Heaven Escada Chiffon Sorbet Benetton Essence of United Colors of Benetton Woman Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Kabuki Esprit VIP Life for Her S. Cute Sweet Amour Apple Luxe Red Boadicea the Victorious Pure Black Phoenix Alchemy Lab Titania