Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Une Vie a T'aimer di Les Cakes de Bertrand da donna

Une Vie a T'aimer di Les Cakes de Bertrand da donna

Une Vie a T'aimer di Les Cakes de Bertrand è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Une Vie a T'aimer è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Iris, Gelsomino, Sandalo e Bergamotto.

Iris Gelsomino Sandalo Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Une Vie a T'aimer by Les Cakes de Bertrand.

Une Vie a T'aimer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Une Vie a T'aimer di Les Cakes de Bertrand, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Une Vie a T'aimer di Les Cakes de Bertrand puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Une Vie a T'aimer di Les Cakes de Bertrand. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Une Vie a T'aimer di Les Cakes de Bertrand rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2006 Frederic Malle Carnal Flower Elizabeth Taylor Forever Elizabeth Emanuel Ungaro Apparition Sky Victoria`s Secret Dream Angels Divine Gap Dream Kenzo Kenzo Amour Florale CnR Create Gemini Adidas Adidas Woman Active Start Maitre Parfumeur et Gantier Fleur des Comores Lalique Fleur de Cristal Teo Cabanel Early Roses